Fai una donazione

 

alnoordonate

Perché fare una donazione e partecipare alla Raccolta Fondi per il progetto Caregiver Trieste?

not-for-profit-290x300

Il progetto Caregiver Trieste è No Profit, quindi il denaro percepito non è per guadagno personale ma per poter dare vita a un progetto nell’ambito della città di Trieste rivolto al sostegno di tutti i Caregiver.

Innanzi tutto acquistare un dominio sulla piattaforma WordPress e avere più opportunità nella pubblicazione del sito Caregiver Trieste.

Poi, finanziare un luogo di incontro fisico dedicato, dove tutti i Caregiver possono beneficiare di svariate attività per il proprio benessere.
Uno spazio di ascolto e di sostegno, dove potersi rilassare tra chiacchiere piacevoli e una buona tazza di the, imparare svariate attività interessanti e distensive (che verranno via via proposte) come corsi di cucina sana, corsi di decorazione, ecc.
Ma anche meditare in gruppo, farsi fare un massaggio distensivo, un trattamento estetico, e molto altro ancora.

Un progetto ha bisogno di basi solide per nascere e crescere, grazie all’aiuto di tutti.
Se hai un’idea che ti sta a cuore da condividere o vuoi essere parte integrante di questo progetto con una tua proposta, vai su questa pagina e compila il modulo di contatto, ci metteremo al più presto possibile in contatto con te.

Se vuoi supportare Caregiver Trieste e fare una gradita donazione, contribuisci alla Raccolta Fondi per il progetto Caregiver Trieste, pigia sul link qui sotto e verrai indirizzato al Money Box di Caregiver Trieste su PayPal. Non è necessaria la registrazione, basta cliccare su Contribuisci e seguire le semplici istruzioni.

RACCOLTA FONDI PROGETTO CAREGIVER TRIESTEADAB8D28-917D-46C2-9BE1-28FBDC30D3E6

 

 

Annunci