Mission

Ho deciso di creare questo spazio web No Profit in primis per consentirmi di trovare tutte le informazioni utili che sto raccogliendo in merito al mio compito di Caregiver e poi per condividere pubblicamente con tutti i Caregiver un work in progress continuo, basato sulla mia esperienza personale.

Credo che la condivisione sia importante e mi auguro di poter offrire una risorsa utile per tutti quelli che si troveranno ad affrontare un ruolo delicato ed impegnativo come quello del Caregiver.

Vivendo a Trieste, ho pensato di raccogliere informazioni e utilità riguardanti le modalità di accesso ai vari servizi offerti in questa città.

Ma non solo.

Ritengo che il delicato equilibrio del Caregiver sia costantemente minacciato da stress ed altri fattori di cui parleremo ampiamente, quindi ho piacere di condividere le mie personali esperienze riguardo il benessere personale.

Chiunque desidera collaborare è il benvenuto, mi piacerebbe veder crescere questo spazio anche grazie a input esterni. Potete scrivermi dal modulo di contatto e sarà un piacere conoscervi.

Infine, il progetto Caregiver Trieste, racchiude il desiderio di diventare qualcosa di concreto e non solo di virtuale, dal contenitore di parole alla possibilità di rendere manifesti i fatti, in un prossimo futuro.

dedico questo lavoro a mia mamma ❤️ Caregiver Trieste è nato grazie a lei

Leggi anche:

Collabora con noi

Fai una donazione

 

Annunci